Convivialità

Come esaltare il piacere di stare con gli altri a tavola? Certamente assaporando i gusti ed i sapori originali della tradizione gastronomica contadina, ma anche rallentando, prendendosi il tempo per apprezzare ciò che ci circonda: un habitat accogliente, rilassante, ideale per trascorrere alcune ore in compagnia.


Un habitat che si adatta al cambiare delle stagioni.


D’inverno vi ospito nella sala che ho riservato al Home Restaurant che può contenere al massimo 14 persone. L’ho arredata utilizzando il più possibile mobili e oggetti di famiglia, alcuni dei quali recuperati nelle cantine e che ho restaurato per continuare a farli vivere con il loro portato di ricordi.  Il bagno, comunicante con la sala, è anch’esso riservato alla clientela.

D’estate si cena all’aperto e la scenografia è offerta dalla natura che circonda la casa con la vista sui boschi circostanti e sulle colline.

Nelle mezze stagioni, condizioni meteorologiche permettendo, il gazebo riscaldato permette di pranzare in un ambiente accogliente dal quale si può osservare il risveglio della natura con l’arrivo della primavera e la varietà dei colori autunnali, preludio dell’inverno.